The Embassy si aggiudica la gara Flower Burger

-
- Advertising -

Dopo la nascita, dal 2015 ad oggi, di quattordici punti vendita dislocati in Italia, Francia e Olanda, l’ormai noto marchio di base vegetale è pronto per fare il grande salto e farsi conoscere nelle città più iconiche d’Europa con i suoi panini colorati e homemade.

Per comunicare in modo travolgente l’unicità di Flower Burger, The Embassy sta già lavorando al riposizionamento e a una campagna che rappresenterà l’esplosione del modo di vivere, del mood e del sentimento che stanno alla base dell’identità del brand: gioia di vivere, divertimento, condivisione e un amore incondizionato e pervasivo, che regala la sensazione di vivere sempre una lunga e spensierata estate. La campagna sarà prevalentemente improntata sul digital e sarà caratterizzata da un linguaggio, sia visivo che verbale, perfettamente riconoscibile per il tono allegro e vivace, impossibile da non amare.

- Advertising -

“L’ultimo giorno in agenzia, prima del lockdown, abbiamo pranzato tutti insieme con un delivery di Flower Burger: ci stavamo allenando per la gara. Il giorno dopo il mondo ha iniziato a cambiare, ma la nostra attitudine ci permette di fare proprio questo: evolvere cercando il cambiamento. Tanto che lavorare su questa gara, anche in quarantena, è stato davvero divertente e averla vinta ci riempie di orgoglio.” dichiara Fabrizio Piccolini, Creative Director dell’agenzia._*