Fileni sigla partnership con ShopFully

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Il Gruppo Fileni, terzo player nazionale nel settore delle carni avicole e leader in Italia nelle carni bianche da agricoltura biologica,sigla una partnership con ShopFully, tech company italiana che connette 30 milioni di consumatori online con oltre 250 mila negozi fisici intorno a loro.

Dopo una prima collaborazione svolta nel 2020, il Gruppo Fileni ha deciso di investire nuovamente sui tre marketplace di ShopFully (DoveConviene, PromoQui e Volantino Facile) per incentivare la partecipazione al concorso “Scelgo il Bio”. Grazie alla piattaforma hyperlocal di ShopFully, la campagna potrà raggiungere il 100% dei responsabili di acquisto geolocalizzati in prossimità degli store aderenti all’iniziativa, attraverso un mix di formati digitali che permettono il pieno presidio del funnel di acquisto degli shoppers.

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Inoltre, ShopFully fornirà dati e insight rilevanti e precisi relativi all’iniziativa svolta, in particolare riguardo le visite in store generate grazie alla campagna. L’analisi dei risultati è infatti un elemento distintivo di ShopFully: grazie a ShopFully Store Visits, la tecnologia proprietaria e unica sul mercato che misura le visite in negozio con una precisione del 98,8% validata da Nielsen, è in grado di restituire KPIs precisi sulle conversioni in visita agli store e una profilazione degli utenti raggiunti.

Simone Santini, Chief Commercial Officer di Fileni, commenta: “Attraverso il concorso riusciamo a comunicare e a raccontare ai nostri sostenitori l’impegno concreto di Fileni verso l’ambiente, dimostrando che un allevamento sostenibile esiste. Raccontarlo attraverso la partnership con ShopFully ci permette di conciliare i due aspetti che distingueranno sempre di più le aziende leader: la sostenibilità e la digitalizzazione”.

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Marco Durante, VP Sales & Marketing Italia di ShopFully, aggiunge: “Siamo orgogliosi di collaborare con il Gruppo Fileni per questa iniziativa, supportandoli nel trasmettere agli utenti il loro impegno e i loro valori. Questa partnership è la dimostrazione tangibile delle potenzialità del digitale, che oltre a rendere il punto vendita fisico sempre più accessibile, evidenziando i prodotti in vendita al suo interno e le promo a loro associate, mette anche in contatto i brand con i clienti, fornendogli le informazioni per loro più rilevanti.