Comunicati Stampa – LMF Food

Somec acquisisce Gico e punta sulle cucine dei grandi chef

-

Somec S.p.A., società specializzata nell’ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile relativi a involucri vetrati, progetti architettonici speciali, allestimento di aree pubbliche e catering per grandi cucine, quotata alla Borsa di Milano, comunica di aver siglato l’accordo per l’acquisizione della maggioranza del capitale… Continua »


Alcedo acquisisce il controllo di Bertoncello, leader nel settore degli gnocchi

-

Alcedo SGR, attraverso il Fondo Alcedo IV, acquisisce il 70% di Bertoncello S.r.l. (“Bertoncello”), azienda attiva nella produzione e commercializzazione di gnocchi da patata fresca e da fiocco nonché farine miscelate per gnocchi ad uso professionale. Alcedo ha rilevato l’attività caratteristica della società dai soci fondatori Francisco Angel Bertoncello e… Continua »


Sostenibilità, qualità e tradizione: San Lorenzo lancia il nuovo sito user friendly per acquistare prodotti bio e Made in Italy

-

San Lorenzo, marchio specializzato in prodotti d’eccellenza della gastronomia Made in Italy, cambia look. Il sito si arricchisce con un nuovo e-commercesempre più efficiente e user friendly, per far conoscere i migliori prodotti italiani prestando particolare attenzione alla sostenibilità e al rispetto per l’ambiente. La tradizione e l’amore per la… Continua »






Minsait rinnova i sistemi gestionali di García Carrión, tra i principali produttori di vino e succhi di frutta in Europa

-

Minsait, società di Indra, ha realizzato l’evoluzione dei sistemi di Information Technology legati ai processi di vendita, dei servizi e del marketing del gruppo García Carrión, leader in Europa nel settore “beverage” e in forte espansione in Italia. I nuovi sistemi consentiranno alla società spagnola di migliorare il rapporto con… Continua »


Vivo riparte e si veste di nuovo

-

Vivo riparte all’insegna del cambiamento etico e morale e un’attenzione maggiore verso l’ambiente. Dopo aver garantito la continuità nel lavoro di tutto il personale e contribuito a salvaguardare la filiera della pesca durante il periodo di emergenza con l’iniziativa Vivo per te, i tre ristoranti di Milano, Firenze e Parma… Continua »


Distillerie Tosolini: bilancio 2019 con utile in crescita dell’8%. Il presidente Tosolini: “per il 2020 restiamo fiduciosi”

-

Le Distillerie Tosolini di Povoletto (Ud) approvano il Bilancio 2019 con ricavi oltre gli 11 milioni e guardano «fiduciosi» al 2020, con 40 addetti all’attivo. Le conseguenze generate dall’epidemia da Coronavirus sono ben presenti, tanto da aver « mutato le prospettive di breve termine», afferma il presidente Giovanni Tosolini. Tuttavia, «si… Continua »