Da 10 a 35 persone nel team in 12 mesi, una crescita del 210% e una visione internazionale: l’agenzia Loop Srl cresce

-
- Advertising -

Continua senza sosta la crescita di Loop Srl (https://loopsrl.agency/), agenzia di marketing e comunicazione digitale performance oriented, che chiude il 2020 con un aumento del fatturato pari al 210% rispetto all’anno precedente. Segnali più che positivi, se si considera anche l’impennata del budget dedicato alla parte di advertising, che nell’anno appena trascorso è incrementato del 300%, e l’ingresso di nuovi clienti di rilievo internazionale.

Loop Srl negli ultimi due anni ha continuato a consolidare la propria presenza e i propri risultati sia a livello nazionale che internazionale, ponendo le basi per un piano di sviluppo costante.

- Advertising -

35 persone full remote: la chiave è la fiducia

“Siamo cresciuti notevolmente in un anno molto complesso e questo grazie anche al modello che abbiamo implementato e che cerca di portare un’innovazione costante nella nostra industria di riferimento” commenta Francesco Agostinis, co-fondatore dell’azienda, insieme a Valerio Celletti, Lorenzo Tombari e Simone Magazzù.

- Advertising -

A espandersi è anche il team di Loop Srl, composto oggi da 35 professionisti full remote (un anno fa era costituito da 10 persone), diffusi in tutta Italia ed Europa.

“Un team che si allarga di anno in anno è senza dubbio sinonimo di grande maturità, fiducia, stima, rispetto del lavoro altrui e capacità di fare lavoro di squadra, specie quando ogni membro si trova in un posto del mondo diverso”, continua Agostinis, uno dei più conosciuti Facebook Ads Expert italiani, sottolineando le sfide ma anche le soddisfazioni che derivano dal gestire un team che opera completamente da remoto.

Concentrazione sulle persone e focalizzazione sul panorama internazionale

Le aspettative per il futuro sono più che solide, soprattutto grazie alle procedure ormai collaudate e al continuo impegno nella formazione delle persone. A questo si aggiunge il grande potenziale di ciascun componente del team ed un bagaglio di esperienze e competenze sempre aggiornato.

“Se guardiamo al futuro, non possiamo che pensare di alzare ancora l’asticella e puntare a coinvolgere sempre più clienti, operando a livello globale, mantenendo lo standard delle nostre prestazioni elevato e gratificante – concludono i soci di Loop Srl – La concentrazione è sulle persone, che sappiamo essere conditio sine qua non di un’azienda che funziona e che vuole costruire un percorso solido e longevo”.