Banca popolare di Vicenza

-

Dal 21 gennaio una serie di incontri rivolti ai soci in vista della prossima assemblea

Banca Popolare di Vicenza ha predisposto un programma di informazione in vista della prossima Assemblea dei Soci, che verrà convocata per deliberare tra l’altro in merito alla trasformazione della Banca in una SpA quotata e all’aumento di capitale fino a 1,5 miliardi di Euro.

L’obiettivo è creare delle opportunità di incontro tra i soci e i vertici dell’Istituto, al fine di fornire il maggior numero di informazioni possibile in vista dell’importante processo di trasformazione e rilancio di Banca Popolare di Vicenza. Il Presidente, Stefano Dolcetta, e il Consigliere Delegato e Direttore Generale, Francesco Iorio, interverranno agli incontri che saranno organizzati nelle principali città delle aree in cui opera la Banca. I vertici di Banca Popolare di Vicenza illustreranno il piano di azione che permetterà di rafforzarne la solidità e valorizzarne il modello di Banca Commerciale radicata sul territorio, focalizzata sulla clientela Corporate, PMI e sulle famiglie, punto di riferimento per il Nord-Est e per le altre aree di rilevante insediamento.

Questa operazione di trasparenza è un ulteriore importante segnale della trasformazione che Banca Popolare di Vicenza sta operando, anche tramite la semplificazione e la riorganizzazione del modello di servizio, la gestione attiva del credito e la semplificazione del modello operativo.

Il programma di incontri partirà giovedì 21 gennaio a Vicenza con le Associazioni di categoria, per proseguire il 27 e il 28 gennaio con i Comitati e le Associazioni del Veneto, sempre a Vicenza. Il 29 gennaio, a Udine, i vertici della Banca incontreranno i Comitati e le Associazioni del Friuli Venezia-Giulia. Infine, il 5 e l’8 febbraio si terranno le Assemblee Pubbliche di Udine e di Vicenza, seguite il 10 e l’11 febbraio dagli incontri rispettivamente in provincia di Treviso e a Prato, tappa conclusiva.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.