Caceis

-

Al Salone del Risparmio 2016 la conferenza sulla distribuzione dei fondi

CACEIS farà il punto sulla Distribuzione dei Fondi al Salone del Risparmio 2016 con la CONFERENZA LEVERAGING CROSS-BORDER FUND DISTRIBUTION TO UNCOVER NEW BUSINESS OPPORTUNITIES in programma giovedì 7 aprile alle 14.30 (SALA WHITE 1) 

CACEIS sarà presente in qualità di espositore all’edizione 2016 del Salone del Risparmio che si svolgerà a Milano dal 6 all’8 aprile presso il MiCo (Milano Congressi – Ala Nord), in via Gattamelata 5.

In tale ambito, giovedì 7 aprile alle ore 14.30 presso la Sala White 1 si svolgerà la conferenza organizzata da CACEIS dal titolo “Leveraging cross-border fund distribution to uncover new business opportunities” con l’intervento di Etienne Carmon, Group Product Manager – Fund Distribution di CACEIS.

La conferenza ha l’obiettivo di fare il punto sul futuro dell’industria della distribuzione dei fondi, fornendo una tabella di marcia per quegli investitori che sono alla ricerca di una risposta strategica vincente di fronte alle sfide create da un contesto in continua evoluzione. Saranno analizzate le forze che influenzano la distribuzione dei fondi al dettaglio, dalle aspettative in termini di soluzioni digitali dei più giovani investitori allo stato delle misure regolamentari “guida”, fino alle necessità personali di finanziamento a fini pensionistici. Parte della conferenza sarà inoltre dedicata all’analisi dei cambiamenti che la distribuzione ha registrato in quei Paesi dove la nuova Regolamentazione è già intervenuta ad alterare la fisionomia degli investimenti.

La conferenza si svolgerà in lingua inglese (è disponibile il servizio di traduzione simultanea).

Per partecipare è possibile iscriversi gratuitamente sul sito del Salone del Risparmio (www.salonedelrisparmio.com).


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.