Sofia Sgr

-

Quattro nuovi private banker

L’SGR milanese continua la “campagna acquisti” con quattro nuovi ingressi per l’area di Milano e Biella

Sofia SGR, Società di Gestione patrimoniale indipendente specializzata nel wealth management, prosegue il processo di potenziamento della propria struttura con l’ingresso di quattro nuove risorse che vanno a rafforzare il team di private banker per l’area di Milano e di Biella: Tommaso Signori, Cristian Fontana, Gianluca Venturelli e Paola Lavagnini.

Tommaso Signori, Cristian Fontana e Gianluca Venturelli entrano in Sofia SGR in qualità di private banker sull’area di Milano, dopo avere maturato una precedente esperienza in Che Banca! Signori, dopo aver ricoperto il ruolo di Gestore di sviluppo per la clienta affluent in CheBanca!, ha lavorato poi come Financial Advisor per le principali filiali milanesi della Banca. Fontana, prima di passare in CheBanca!, ha maturato una precedente esperienza in Unicredit. Venturelli ha lavorato per otto anni in Che Banca! maturando esperienze nella consulenza finanziaria e nella gestione di importanti portafogli.
Paola Lavagnini, invece, approda in Sofia SGR come private banker per l’area di Biella da Banca Euromobiliare, dopo aver maturato precedenti esperienze professionali presso Banca Mediolanum e ING.

“Questi nuovi ingressi confermano il processo di rafforzamento del nostro team e il radicamento della nostra struttura sul territorio grazie a una presenza sempre più capillare” – dichiara Luca Zaccagnini, General Manager per lo sviluppo e il coordinamento della Rete di Sofia SGR. “Sono certo che le competenze nel private banking che apporteranno Signori, Fontana, Signorelli e Lavagnini, unitamente alla loro elevata professionalità, consolideranno e svilupperanno ulteriormente il nostro business contribuendo al raggiungimento degli obiettivi che si è posta la nostra Società”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.