Veneto Banca

-

Il Cda nomina Cristiano Carrus amministratore delegato

Assemblea degli Azionisti convocata per l’8 agosto.

Nella seduta odierna del Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca, presieduto dal Professor Avvocato Stefano Ambrosini, tutti i Consiglieri hanno rassegnato le proprie dimissioni, a valere dall’Assemblea degli Azionisti fissata per la nomina del nuovo Consiglio.

Il CdA, in considerazione degli intervenuti nuovi assetti proprietari, ha pertanto deliberato di convocare un’Assemblea degli Azionisti per lunedì 8 agosto, alle ore 11.30, presso i locali di Villa Spineda Gasparini Loredan, a Venegazzù di Volpago del Montello (TV), con il seguente Ordine del Giorno:

1°) presa d’atto delle dimissioni dei Consiglieri di Amministrazione;

2°) nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione previa determinazione della durata, fissazione in 11 del numero dei suoi componenti e del relativo compenso. Delibere inerenti e conseguenti.

Il CdA ha inoltre deliberato, alla luce dell’attuale situazione del settore bancario e dell’opportunità di una conduzione aziendale pienamente unitaria, la nomina ad Amministratore Delegato del Consigliere e Direttore Generale Cristiano Carrus – conferendo allo stesso tutti i poteri tranne quelli non delegabili per legge o per statuto – e la revoca dei poteri precedentemente conferiti al Comitato Esecutivo.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.