R+T 2018, altro successo a Stoccarda per S.M.R.E

-

L’industria dei sistemi di protezione solare è riunita a Stoccarda, alla R+T 2018. Dal 27 febbraio fino a domani, gli occhi di tutto il settore sono catalizzati sull’evento che ogni tre anni fa il punto sulle tecnologie e sulle novità del mondo delle coperture. Centoventimila metri quadrati di spazi espositivi, mille espositori (nel 2015, data dell’ultima edizione della fiera, erano 888), quaranta Paesi di provenienza e due principali parole d’ordine: innovazione e automazione. Ad un evento così importante non poteva mancare SMRE, presente in fiera con un importante stand e con cinque macchine: la SM-330-TA , la SM-375-TA, la SM-400-TA, la SM-216-SA e la SM-100-CA.

La R+T non è solo una fiera leader mondiale, ma anche un incontro di settore, un barometro delle tendenze e una piattaforma per tutte le innovazioni: un banco di prova importante che ha confermato il successo di SMRE e della sua tecnologia. Tantissimi i clienti e partner che hanno visitato lo stand di SMRE, e che hanno potuto toccare con mano il know how e le novità della divisione Automation and Robotics del Gruppo.

“Un’ulteriore conferma del successo dei nostri prodotti – spiega il CEO di SMRE Group Samuele Mazzini – che, a fronte di numeri da record per quanto riguarda la divisione della Green & Smart Mobility, continua a crescere anche nei suoi settori storici, come l’Automation che ha esposto a Stoccarda. Segno, ancora una volta, dell’efficacia e della forza del gruppo, che ad oggi è in grado di proporre al mercato un’offerta ampia e completa”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.