Copernico SIM: Utile in crescita e nuovo piano strategico

-

L’Assemblea degli azionisti di Copernico SIM, Società di Intermediazione Mobiliare indipendente da gruppi bancari e assicurativi, ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017, che ha registrato un utile netto complessivo in forte crescita rispetto al 2016.

La Società ha anche adottato il nuovo piano strategico 2018/2021, con il quale intende consolidare la sua presenza nel mercato facendo leva sui valori distintivi di indipendenza da gruppi bancari, di credibilità della sua storia e professionalità dei propri Consulenti Finanziari.

“Con il nuovo piano strategico – commenta Lorenzo Sacchi, Direttore Generale di Copernico Sim – la Società getta le basi della sua crescita sui giovani consulenti, sulla consulenza evoluta e su una più spiccata attenzione alle esigenze e alla tutela della clientela”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.