Riparte l’Invesco express: il roadshow dedicato alle molteplici soluzioni di investimento targate Invesco

-

Invesco annuncia la partenza dell’Invesco Express, il roadshow rivolto ai professionisti della finanza dove sarà presentata la gamma di fondi ed Etf offerti dalla casa di investimento. Sette gli appuntamenti lungo tutta la penisola: Torino (18 febbraio), Milano (20 febbraio), Padova (21 febbraio), Firenze (26 febbraio), Roma (27 febbraio), Napoli (28 febbraio) e Bologna (5 marzo).

Negli ultimi anni Invesco ha ampliato notevolmente la propria gamma di strategie di investimento per il mercato, offrendo soluzioni per ogni tipo di esigenza finanziaria della clientela italiana. A parlarne Giuliano D’Acunti, Responsabile commerciale Italia di Invesco, che accompagnerà i consulenti finanziari nel mondo degli investimenti, e Luca Tobagi, CFA, Investment Strategist di Invesco, che delineerà lo scenario di mercato per i prossimi mesi.

“Con questi incontri vogliamo offrire ai nostri clienti degli spunti di riflessione sui mercati e sulla vasta gamma di strategie che offriamo. Parliamo, infatti, di un’ampia offerta in termini di tipologia di soluzioni, stili di gestione, aree e temi di investimento. Invesco – afferma Giuliano D’acunti, Responsabile Commerciale Italia di Invesco – lavora fianco a fianco dei consulenti finanziari, investigando nelle “radici” del loro lavoro per capire le motivazioni che spingono gli investitori a focalizzarsi su prodotti income. I clienti fanno domande, specie in questo contesto di mercato, e il consulente non può farsi trovare impreparato”.

In ogni tappa dell’Invesco Express verranno, inoltre, presentati i risultati dell’European Investing Income Study, la ricerca di Invesco che indaga le aspettative di rendimento degli italiani e il ricorso a prodotti income all’interno del portafoglio di investimento.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.