Raiffeisen Capital Management – RIparte il Magister Tour che toccherà 12 città

-

Parte il 17 settembre da Roma e si concluderà a Udine il 22 ottobre il nuovo Roadshow di Raiffeisen Capital Management che toccherà 12 città e sarà l’occasione per incontrare investitori professionali, consulenti finanziari, private banker e operatori bancari di tutta Italia.
Gli incontri sul territorio, che avranno come tema principale “La finanza sostenibile come punto d’osservazione dei megatrend”, saranno l’occasione per fare il punto sui trend dei mercati finanziari e su come affrontare questo periodo di incertezza per mantenere stabili i rendimenti.

All’interno del Roadshow come sempre verranno approfonditi i temi legati alla finanza sostenibile, facendo allo stesso tempo il punto sui mercati e le migliori soluzioni d’investimento proposte da Raiffeisen Capital Management per affrontare al meglio l’attuale scenario.
A tutti i partecipanti verrà anche presentato il nuovo corso “Economia e Finanza Sostenibili”, ed il relativo manuale, realizzati in partnership con il Professore Giuseppe G. Santorsola, ordinario presso l’Università Parthenope di Napoli nel settore Economia degli Intermediari Finanziari. Il corso, riservato ai partecipanti del Roadshow, sarà fruibile in modalità e-learning e fornirà una panoramica sulla finanza sostenibile e responsabile.

«Questi incontri sul territorio – commenta Donato Giannico, Country Head per l’Italia di Raiffeisen Capital Management – costituiscono ancora una volta l’occasione per confermare e rafforzare il nostro impegno di supporto verso consulenti finanziari, private banker e operatori bancari di tutta Italia che sono chiamati a rispondere in modo efficace alle esigenze dei propri clienti. Per questo motivo durante gli incontri parleremo di mercati, faremo il punto soprattutto sui principi alla base delle nostre strategie sostenibili e condivideremo con i partecipanti le novità che abbiamo sviluppato per supportare sempre meglio i consulenti finanziari».


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.