Reti: accordo biennale da 1,675 milioni di euro con primario gruppo bancario italiano

-

Reti (RETI:IM), tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, società benefit quotata su AIM Italia, comunica di aver siglato un accordo con un primario Gruppo Bancario italiano per l’erogazione dei servizi in ambito Managed Service Provider a supporto delle infrastrutture Finanza e Risk Management dell’Istituto.

L’accordo ha una durata biennale e un valore complessivo di 1,675 milioni di euro, con l’eventuale possibilità di estensione per il terzo anno.

Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti: “Siamo orgogliosi di ampliare e proseguire la nostra collaborazione con questo primario istituto bancario. L’accordo conferma l’importanza delle nostre competenze in ambito Managed Service Provider. Il valore dell’operazione e il respiro biennale ci permettono di dare solidità ai nostri obiettivi e ai risultati che ci siamo prefissi”.

Nel 2019 Reti ha realizzato Ricavi per 21,0 milioni di euro, in crescita del +10% rispetto al 2018, con un EBITDA di Euro 2,2 milioni (10,3% EBITDA Margin); nel primo semestre 2020 Reti ha raggiunto importanti risultati sia a livello economico sia strategico, proseguendo le attività con modalità lavorativa agile, a tutela della salute dei propri dipendenti, in risposta all’elevata richiesta di progetti di trasformazione digitale.