Hoist Finance: perfeziona l’acquisizione di Maran Group, società impegnata nella gestione del credito

-
- Advertising -

Hoist Finance ha perfezionato l’acquisizione di Maran Group, società impegnata nella gestione del credito.

Hoist Finance aveva già siglato con Maran un contratto di affitto nell’ottobre 2018.

- Advertising -

Maran Group, attiva dal 1993, vede tra i suoi clienti anche le maggiori banche e le istituzioni finanziarie italiane. Ha il suo centro operativo a Spoleto e conta circa 200 dipendenti.

“L’acquisizione di Maran Group permette ad Hoist Finance di aggiungere ancor più efficienza e competenza. Con questa integrazione, saremo in grado di fornire una gamma ancor più completa di servizi al settore bancario e finanzario italiano, sia in relazione all’acquisizioni di nuovi portafogli, sia alla gestione dei crediti”, ha dichiarato Clemente Reale, Country Manager Italia di Hoist Finance.

- Advertising -

“Questa operazione si inserisce nella strategia di crescita e di miglioramenti operativi del Gruppo. L’acquisizione di Maran rappresenta uno step importante verso il raggiungimento dei nostri obiettivi”, ha commentato Klaus-Anders Nysteen, CEO di Hoist Finance.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.