Investor Media Monaco. Business talks a Houston

-
- Advertising -

BUSINESS TALKS POP UP @ HOUSTON — 

Stati Uniti. Si è concluso con molte e interessanti visioni del futuro l’evento a Houston. La seconda edizione di BUSINESS TALKS POP UP @ HOUSTON è stata ospitata presso lo Houstonian Hotel Club & Spa nella zona più prestigiosa di Houston, Texas, USA, il 12 maggio 2022.

- Advertising -

Iniziata con una colazione di lavoro, seguita dalle sessioni di Business Talks su le prospettive economiche e la transizione energetica con particolare attenzione all’idrogeno. Oltre 50 professionisti, imprenditori ed esperti del settore affermati, aperti e dinamici si sono riuniti per il 2° Business Talk Pop Up @ Houston.

Investor Media Monaco

Organizzato da Investor Media Monaco e alimentato dal main partner GO ON Group, leader nelle vendite B2B internazionali, e sponsorizzato da Sherbiny Holding dall’Arabia Saudita, Breda Energia, Italvalv e Fad Flange. Dopo il primo evento dell’anno tenutosi a Monaco a marzo, il Business Talks Pop Up @ Houston è stata una seconda tappa di successo del programma Business Talks 2022.

- Advertising -

Sarà seguito da Pop Up @ Dusseldorf in Germania, ad Al Khobar in Arabia Saudita con l’evento finale a Milano, in Italia, a dicembre.

Sinergie vantaggiose

BUSINESS TALKS condivide tendenze, progetti attivi e opportunità di investimento con un focus su affari internazionali, transizione energetica, yachting e fusioni e acquisizioni. L’obiettivo è creare sinergie vantaggiose per tutti riunendo esperti del settore nel mondo competitivo di oggi. Qui il programma di eventi Business Talks Pop Up @ Houston e una selezione di immagini dell’ultimo evento.

Business Talks Pop Up @ Dusseldorf è confermato per il 15 giugno 2022.

Per contatti e ulteriori informazioni su BUSINESS TALKS, come collaborare come partner o partecipare come ospite a uno dei prossimi eventi: Andrea Dini, Investor Media Monaco Sarl andrea@investormediamonaco.mc  +33675441951