ActivTrades

-

Trading Tour 2015, un autunno da non perdere

Terminate le ferie estive, il Trading Tour di ActivTrades riprende le sue attività dall’Italia centrale. Il programma autunnale si avvia con due date a cavallo dell’Appennino Tosco-Emiliano: la prima a Bologna, il 24 settembre, che vedrà come ospiti il trader di lunga esperienza Giovanni Lapidari e l’analista dei metalli preziosi Carlo Vallotto, intenti a condividere tecniche e spunti durante la sessione di live trading. Il giorno seguente, 25 settembre, il team ActivTrades sarà invece nella città gigliata, Firenze; mattatori del seminario all’ombra di Palazzo Vecchio saranno Riccardo Guidi, terzo classificato al Forex Contest 2013 di ActivTrades, e ancora Giovanni Lapidari.

Ottobre invece vedrà il team di ActivTrades approdare a Roma. Il seminario capitolino, in programma il 22 ottobre, si terrà presso l’Hotel de Russie ove, per l’occasione, sarà presente il noto cambista italiano Saverio Berlinzani, affiancato dal veterano Lapidari. Il medesimo duo di specialisti sarà protagonista anche il giorno successivo a Napoli (23 ottobre).

Filo conduttore dei seminari sarà la possibilità d’imparare dall’osservazione diretta dei “big” all’opera, condividendo idee e spunti operativi. Come da tradizione, al termine dei seminari sarà offerto un buffet per tutti i presenti, utile opportunità da cogliere per condividere esperienze con i trader locali.

La partecipazione agli incontri è gratuita. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite il sito www.activtrades.it, alla pagina “Formazione/Seminari”.

Calendario degli incontri
• 24 settembre Bologna – Orario: 15.00-18.00 – AC Hotel Bologna – Marriott, Via Sebastiano Serlio 28
• 25 settembre Firenze – Orario: 14.00-17.00 – AC Hotel Firenze – Marriott, Via Luciano Bausi 5
• 22 ottobre Roma – Orario: 10.00-13.00 – Hotel De Russie – Via del Babuino 9
• 23 ottobre Napoli – Orario 10.00-13.00 – Hotel Palazzo Alabardieri – Via Alabardieri 38


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.