Vincenzo Zucchi

-
- Advertising -

Accettata la proposta vincolante di Astrance Capital

La società Vincenzo Zucchi S.p.A. comunica che la Società, nell’ambito del processo di risanamento in corso che prevede, inter alia, la ricerca di soggetti finanziari o industriali interessati ad investire nella Società e nel Gruppo, al fine di contribuire al rafforzamento patrimoniale e finanziario dell’Emittente, nonché agevolare la negoziazione con le banche finanziatrici, ha deliberato di accettare la proposta vincolante ricevuta da Astrance Capital SAS concedendo un periodo di esclusiva fino alla data del deposito di un accordo di ristrutturazione ex art. 182-bis L.F..

- Advertising -

La proposta prevede, tra l’altro, che Astrance Capital SAS acquisisca il controllo di GB Holding S.r.l. e sottoscriva e liberi, tramite la predetta GB Holding S.r.l., un aumento di capitale riservato per euro 10 milioni.

Alla luce di quanto precede, la proposta vincolante resta subordinata al perfezionamento di un accordo tra Astrance Capital SAS e GB Holding S.r.l., i cui principi sono già stati condivisi dalle parti, nonché all’omologa di un accordo di ristrutturazione del debito ex art. 182-bis L.F. con i creditori della Società, tra cui vi sono le banche finanziatrici della stessa.

- Advertising -


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.