Saipem

-

Firmato secondo memorandum per la possibile collaborazione su futuri progetti relativi a pipelines in Iran

Saipem ha firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per una possibile collaborazione su importanti progetti relativi a pipelines in Iran.

Il MoU, firmato con la National Iranian Gas Company (NIGC), prevede l’avvio di discussioni in merito alla possibile collaborazione da parte di Saipem su progetti relativi a pipelines della NIGC, comprese la IGAT9 e la IGAT11, della lunghezza di 1800 km.

Questo secondo MoU segue quello firmato ieri, 25 gennaio 2016, con la compagnia Parsian Oil & Gas Development, che prevede l’avvio di discussioni relative alla possibile collaborazione da parte di Saipem nei lavori di ammodernamento e potenziamento delle raffinerie di Pars Shiraz e di Tabriz.

Gli MoU sono accordi preliminari e non vincolanti, pertanto non determinano alcun incremento del portafoglio ordini (backlog) della società.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.