Coima Res

-

Approvato da Consob il prospetto relativo all’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie

COIMA RES S.p.A., (“COIMA RES” o la “Società”) comunica di aver ottenuto, in data 4 maggio 2016, l’approvazione del documento di registrazione, con comunicazione prot. n. 0040784/16 (il “Documento di Registrazione”), della nota informativa sugli strumenti finanziari e della nota di sintesi, con prot. n. 0040785/16 (rispettivamente la “Nota Informativa” e la “Nota di Sintesi”), relativi all’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie COIMA RES sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (le “Azioni”).

L’approvazione della CONSOB fa seguito al provvedimento del 3 maggio 2016 con il quale Borsa Italiana S.p.A. ha disposto l’ammissione alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario delle azioni ordinarie della Società.

Le n. 30 milioni di Azioni rivenienti dall’aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione sono oggetto di collocamento istituzionale (il “Collocamento Istituzionale”) riservato a: (i) Investitori Qualificati in Italia; (ii) investitori istituzionali esteri al di fuori degli Stati Uniti d’America, ai sensi del Regulation S del Securities Act, come modificato e (iii) negli Stati Uniti d’America, limitatamente ai Qualified Institutional Buyers ai sensi della Rule 144A del Securities Act del 1933, come modificato. I proventi del Collocamento Istituzionale saranno pari a una cifra minima di Euro 215 milioni.

E’ previsto che il Collocamento Istituzionale termini il giorno 9 maggio 2016. La Società si riserva la facoltà di prorogare o chiudere anticipatamente il periodo del Collocamento Istituzionale, dandone tempestiva comunicazione a Consob e al mercato con apposito comunicato stampa da pubblicarsi sul sito internet della Società www.coimares.com.

Non è prevista alcuna offerta al pubblico indistinto in Italia e/o in qualsiasi altro Paese.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.