Banca Mps

-

Eugenio Periti nuovo responsabile private banking

Il potenziamento della rete e investimenti in innovazione tra le prime priorità

Eugenio Periti, 45 anni, è il nuovo responsabile per l’indirizzo strategico e coordinamento commerciale delle filiere Private Banking e Family Office.

Dopo un’esperienza decennale nel Gruppo Credem, nel 2001 Eugenio Periti assume l’incarico di Direttore Marketing, con delega al commerciale, di Banca C. Steinhauslin & C, realtà specializzata nel comparto Private Banking del Gruppo Montepaschi.

Nel 2004, con la fusione di quest’ultima in Banca Monte dei Paschi di Siena, assume la responsabilità della struttura di Marketing Private e successivamente dell’intero Mercato di riferimento.

Con 84 Centri specialistici distribuiti su 15 regioni, una rete di 420 Private Banker e 17.500 famiglie come clienti, il Private Banking di Banca Monte dei Paschi rappresenta una delle principali realtà sul mercato nazionale.

“E’ motivo di grande soddisfazione e orgoglio per me assumere la guida del Private Banking e Family Office di Banca Mps. – afferma Eugenio Periti – Proseguiremo il percorso di rinnovamento, grazie ad importanti investimenti sul fronte tecnologico e al consolidamento della struttura organizzativa, per essere ancora più vicini al territorio e poter rispondere in modo tempestivo alle esigenze dei nostri clienti. Potenzieremo ulteriormente i nostri servizi di Advisory – continua Periti – con l’obiettivo di prenderci cura, oltre che della ricchezza finanziaria, anche degli asset non finanziari e di tutti i “centri di interesse” dei nostri interlocutori. Continueremo inoltre a rafforzare la nostra presenza sul mercato, valorizzando le migliori risorse interne e proseguendo nel processo di recruiting per l’inserimento di professionisti qualificati”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.