Cnh Industrial

-

Pricing del prestito obbligazionario da 600 milioni di dollari

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) ha annunciato oggi che ha definito il pricing per l’emissione del prestito obbligazionario dell’ammontare nominale pari a 600 milioni di dollari, con cedola al 4,50%, scadenza nel 2023 e prezzo di emissione pari al 100,00% del valore nominale. Il regolamento dell’offerta è atteso per il giorno 18 agosto 2016.

CNH Industrial N.V. intende utilizzare i proventi netti dell’emissione obbligazionaria per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali, che potrebbero includere il riacquisto di una parte delle obbligazioni della propria controllata Case New Holland Industrial Inc. con cedola al 7,875% e scadenza al 2017.

I titoli, che sono senior unsecured, di CNH Industrial N.V. pagheranno interessi semestralmente il 15 febbraio ed il 15 agosto di ogni anno a partire dal 15 febbraio 2017. I titoli scadranno il 15 agosto 2023.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.