Clabo con Banca Intesa San Paolo e il maestro pasticcere Gino Massari per il lancio del nuovo concept “pasticceria”: il primo locale a gennaio in piazza Duomo

-

Clabo, leader mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel, PMI innovativa quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, rende noto di aver siglato un accordo commerciale con il maestro pasticcere Gino Massari per fornire gli arredi al nuovo concept di pasticceria che utilizzerà i locali di alcune filiali di Banca Intesa San Paolo nelle principali piazze italiane.

Il primo locale sarà inaugurato in via Marconi (in prossimità di piazza Duomo) a Milano, in un locale dell’agenzia Intesa San Paolo di circa 125 mq, dei quali circa 100 saranno destinati al pubblico e il restante a un “laboratorio artistico” nel quale, occasionalmente, il Maestro e i suoi allievi mostreranno al pubblico le varie fasi di lavorazione dei prodotti.

Il maestro Massari ha scelto i prodotti della linea Jobs di Orion, il prodotto più recente del Gruppo Clabo, che per l’occasione è stato modificato su precise indicazioni del professionista bresciano.

Il valore della prima fornitura, pari circa 160 mila Euro, si inserisce in un più ampio accordo di collaborazione commerciale tra Clabo e Massari grazie al quale il maestro parteciperà a svariate iniziative organizzate dalla Società marchigiana nel corso dei prossimi mesi.

Il locale verrà inaugurato dai vertici di Banca Intesa San Paolo in forma privata il giorno 18 gennaio 2018 mentre l’inaugurazione al pubblico avverrà il successivo 25 gennaio.

Clabo, Pierluigi Bocchini, Presidente e Amministratore Delegato di CLABO, ha così dichiarato:

“Essere stati scelti dal maestro pasticcere Gino Massari quali partner di questa prestigiosa iniziativa ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Il maestro è oggi considerato la massima espressione della pasticceria a livello mondiale e la sua vicinanza, oltre a confermare l’unicità dei nostri prodotti, ci consentirà di crescere ulteriormente in termini di competenze e capacità di innovazione”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.