PORTOBELLO: il Consiglio di Amministrazione esamina i dati preliminari del I semestre 2018. Fatturato quadruplicato con EBITDA margin al 10%

-

Portobello, società proprietaria della omonima catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili e attiva attraverso l’attività di barter nel settore media advertising, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione della Società ha preso visione dei risultati preliminari relativi al primo semestre 2018 che verranno approvati il prossimo 19 settembre 2018.

Come si evince dai risultati sopra riportati, la Società ha registrato una significativa crescita che ha coinvolto in maniera omogenea tutte le tre business unit (Media, Retail e B2C) a conferma della validità del modello di business in termini di crescita e marginalità.

“I risultati del I semestre 2018 sono straordinari non solo considerando la giovane età della nostra Società ma anche in quanto indicatori della validità del percorso di sviluppo che stiamo perseguendo. Portobello è una società giovane ma molto solida sia commercialmente che finanziariamente e grazie alla quotazione sul mercato AIM Italia, siamo confidenti di proseguire il nostro sviluppo verso mete ambiziose” ha dichiarato Roberto Panfili, Co-founder e COO di Portobello.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.