Deutsche Bank Private Banking: un nuovo ingresso a Padova

-

Il Private Banking di Deutsche Bank annuncia l’arrivo di Andrea Scattolin che si unisce al team di Padova come Private Banker.

Scattolin vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore, avendo precedentemente lavorato presso diversi istituti di credito a partire dal 1993 ed avendo sempre gestito portafogli importanti di clientela di elevato standing.La sua profonda conoscenza della materia finanziaria deriva anche da corsi di specializzazione: ad esempio, nel 2008 ha conseguito il Master AIPB – Università Cattolica di Milano “Certificazione delle competenze tecniche e finanziarie nel Private Banking”. È, inoltre, iscritto all’albo dei Consulenti Finanziari fin dal 1993.

Eugenio Periti, responsabile del Private Banking di Deutsche Bank, ha dichiarato: “L’arrivo di un professionista come Scattolin si inserisce nel percorso di crescita che sta coinvolgendo tutta la nostra rete commerciale e va a rafforzare il team veneto sempre più focalizzato ad acquisire nuove quote di mercato, in un’area geografica dalle enormi potenzialità di sviluppo”.

Il Private Banking di Deutsche Bank, grazie ad una consolidata esperienza in materia di gestione di patrimoni e relazioni importanti, è focalizzato su un target di clientela di elevato standing che richiede sia attenzioni speciali e continue, ad alto contenuto di competenza e di servizio, sia interlocutori qualificati ed esperti.

Il network conta su circa 150 professionisti in Italia, con oltre 8 miliardi di patrimonio in gestione.
Il Private Banking di Deutsche Bank è parte di Advisory Clients, la struttura commerciale creata per offrire servizi di banca premium, consulenza di alto livello e prodotti evoluti a clienti privati, imprenditori e aziende, grazie a una piattaforma integrata, unica nel mercato di riferimento, a disposizione dei Private Banker, dei Business Banker e dei consulenti finanziari.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.