Cristina Pantaleo guida Lexant a Torino

-

A pochi mesi dall’acquisizione dello Studio Legale Bongiovanni, la boutique torinese composta da dieci professionisti, Lexant promuove Cristina Pantaleo come responsabile dell’ufficio di Torino.

Torinese, Cristina si è laureata in Giurisprudenza all’Università di Torino nel 2004, con una tesi in Procedura Penale. Le sue materie d’elezione sono il diritto civile, il diritto societario e la contrattualistica per società ed enti.

“Siamo davvero felici di questa piena integrazione con lo studio Bongiovanni, che neanche il Covid ha saputo frenare” commentano Anna Caimmi e Andrea Arnaldi, soci fondatori Lexant. “La sinergia e l’affiatamento tra i nostri professionisti sono stati immediati dal primo giorno e questa promozione di Cristina crediamo sia una delle testimonianze più chiare. La nostra capacità di trasferire in modalità smart working tutte le nostre attività ci ha consentito fin dai primi di marzo di gestire tutto da remoto e di approfondire la conoscenza del ruolo e delle competenze di ognuno. E in Cristina, così apprezzata anche dai colleghi, abbiamo trovato la risorsa più adeguata per assicurare il miglior presidio all’ufficio di Torino e al suo bacino piemontese.”