Doxee adotta il modello 231, il codice etico e nomina l’organismo di vigilanza

-

Doxee (DOX:IM), multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Paperless, rende noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha approvato l’adozione del “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo” predisposto ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001, nella relativa parte generale e speciale (il “Modello 231”), e del Codice Etico, in conformità con i più elevati standard qualitativi e con le best practice adottate sul Mercato.

In conformità con quanto previsto nel Modello 231, Il Consiglio di Amministrazione ha altresì nominato l’Organismo di Vigilanza nella persona del dott. Stefano Domenichini, il quale risulta in possesso dei requisiti di autonomia, indipendenza e professionalità richiesti per lo svolgimento dell’attività di vigilanza sulla corretta implementazione, efficacia ed osservanza del Modello 231, nonché per curarne il relativo aggiornamento. L’Organismo di Vigilanza appena nominato rimarrà in carica per tre anni, salvo espressa rinuncia o revoca, con possibilità di essere rieletto.

L’approvazione del Modello 231 e del Codice Etico permettono alla Società ed al gruppo Doxee nel complesso di rafforzare il proprio sistema di controllo interno e di governo a tutela di tutti gli stakeholder, nonché di definire i valori e principi ai quali ispirano la propria azione al fine del raggiungimento dei relativi obiettivi.