Condé Nast Johansens annuncia l’uscita della nuova guida internazionale 2022

-

La guida Condé Nast Johansens, da ben 39 anni, è considerata ormai strumento indispensabile e prezioso dai viaggiatori di tutto il mondo che le apprezzano per l’alto standard qualitativo garantito, per la grande attenzione e risalto dedicati alle foto, per l’ampia offerta tra hotel tradizionali e strutture dal design contemporaneo.E’ un punto di riferimento costante e sempre aggiornato per viaggiatori esigenti alla ricerca di strutture uniche ed esclusive in tutto il mondo: hotel indipendenti, residenze d’epoca, suggestive location per eventi, Spa, solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nella guida dopo aver superato un’attenta e meticolosa verifica da parte dei Local Experts. La guida alberghiera di Condé Nast Johansens è famosa ed apprezzata grazie anche alle destinazioni inedite, alle informazioni sempre complete e aggiornate e ai testi curati impreziositi da suggerimenti su novità e tendenze.

Sono ben 22 quest’anno le strutture italiane di lusso presenti nella guida cartacea: l’Hotel Petrus e Castel Fragsburg in Trentino, il Grand Hotel Fasano & Villa Principe in provincia di Brescia, l’Hotel Corte di Gabriela e Cà Sagredo Hotel a Venezia, il Color Hotel style & design in provincia di Verona, ILTornabuoni Hotel di Firenze, Borgo Pignano insieme al Toscana Resort Castelfalfi – Experience Resort e Monsignor della Casa Country Resort & Spanelle campagne toscane, lo Speronari Suites a Milano, l’Hotel dei Borgognonicon l’Hotel Splendide Royal, l’Elizabeth Unique Hotel, Villa Spalletti Trivelli e il Parco dei Principe Grand Hotel & Spa a Roma, il Palazzo di Varignana Resort & Spa in provincia di Bologna, il Castello di Petroia in Umbria, l’Hotel Sporting(new entry) insieme al Gabbiano Azzurro Hotel & Suites e a Villa del Golfo Lifestyle Resort in Sardegna, e infine il Torre A Cona Wine Estate a Rignano sull’Arno in provincia di Firenze.

La lista completa di tutti gli hotel lusso più esclusivi in Europa, Americhe, Caraibi, Africa e Asia si può trovare su www.condenastjohansens.com, impreziosita da offerte speciali, novità e tendenze.

Sulla nuova guida di Condé Nast Johansens è possibile anche conoscere i vincitori degli Awards for Excellence 2021, i premi dedicati all’eccellenza nell’ospitalità.

E’ importante ricordare inoltre che Condé Nast Johansens pone la sostenibilità al centro della propria attività. Condé Nast opera in 31 mercati e i suoi marchi influenti interagiscono con centinaia di milioni di persone e possono essere d’esempio alle comunità di tutto il mondo. La strategia per la sostenibilità su base quinquennale di Condé Nast (2020-2025) prevede impegni aziendali specifici incentrati sulla riduzione delle emissioni, il coinvolgimento dei fornitori, l’utilizzo di materiali più sostenibili e la lotta al cambiamento climatico. Le guide Condé Nast Johansens sono stampate su carta a base di fibra di legno riciclabile, proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e da fonti controllate. I mulini che la producono operano secondo i più elevati standard ambientali, sanitari e di sicurezza.