La tecnologia che avanza anche nei giochi da casinò

-

Negli ultimi anni, il casinò online ha subito una fase di cambiamenti grazie all’applicazione di nuove tecnologie che ha cambiato e reso ancora più interessante l’esperienza di gioco. Dal numero a disposizione di slot machine e ogni tipo di gioco online fino alle nuove funzioni per arrivare alla diversificazione dei dispositivi da cui si accede. È una tematica che sta catturando l’attenzione degli addetti ai lavori – come i fornitori delle migliori slot machine– che si stanno dando battaglia nel creare il gioco più innovativo possibile. Andiamo a dare un’occhiata alle nuove funzioni che i giocatori potranno scoprire quando giocano online. Se in passato gli appassionati di poker dovevano per forza incontrarsi personalmente adesso ci sono delle piattaforme specifiche che mettono insieme più giocatori attorno ad un tavolo in maniera virtuale. In questo modo si è reso possibile anche imparare a giocare a carte con i video poker a disposizione su portali come VideoSlotOnline.it che offre tanti giochi da casinò in modalità demo gratuita. Da qualsiasi device si accede come smartphone o tablet, piuttosto che il solito PC, si garantisce una qualità elevata e senza compromessi per via delle diverse dimensioni dei vari dispositivi.

La novità del momento: la funzione Megaways

Grazie a questa modalità di gioco è possibile ottenere tanti modi per vincere in quanto le combinazioni vincenti sono calcolate in maniera diversa. A differenza della classica linea, con i Megaways il numero delle posizioni dove si inseriscono i simboli all’interno del rullo è decisamente più alto. A questa caratteristica si aggiunge la possibilità di moltiplicare il loro valore per un numero di volte che il simbolo compare sui rulli adiacenti. In questo modo si arriva ad una moltiplicazione che fa aumentare di innumerevoli modalità di vincita. Questa funzione è considerato un trademark del fornitore di slot Big Time Gaming (BTG) in quanto sono loro gli ideatori del Megaways.

Nuovi tipi di giochi da jackpot

Se in passato il jackpot – ovvero il montepremi più alto – poteva essere progressivo che aumentava con ogni giocata in base al numero dei giocatori connesso alla rete del casinò in questione oppure con valore fisso. A queste due opzioni adesso troviamo la soluzione dei moltiplicatori che permette di aggiungere ancora più suspence e adrenalina ad ogni spin. Grazie a questa soluzione il montepremi potrà assumere delle cifre diverse in quanto si basa molto sulla scommessa iniziale. In questo modo si potrà decidere se puntare una cifra leggermente più alto in quanto se si vince il jackpot – soprattutto se si assegna in maniera casuale – ci sono maggiori possibilità di ottenere un incasso di ottimo livello.

Il Casinò Live diventa anche un Game Show

Molto interessante è stato il cambiamento del casinò che si è evoluto negli anni cercando di offrire un’esperienza di gioco sempre più reale e ancora più personale. I croupier sono tutti di madre lingua italiana e il loro interagire con il pubblico crea decisamente un’interazione migliore se paragonato alla semplice partita a carte di Blackjack oppure Roulette. In questo modo è possibile giocare anche a dei quiz televisivi come “Deal or No Deal” che in italiano diventa il gioco dei pacchi di Affari Tuoi. Per chi non si fosse perso una puntata del programma TV di Rai Uno non potrà perdere l’occasione di fare un tiro e cercare di evitare di trovare le scatole con i premi più alti.