Cristina Seymandi: incontri gratuiti con gli imprenditori per comprendere i Bandi della Regione Piemonte

-

La Regione Piemonte ha a disposizione quasi due miliardi di euro per il rilancio delle aziende locali in termini di competitività e crescita sostenibile. Sono cinque le priorità di utilizzo; tra queste, la somma a disposizione per gli aspetti di competitività e transizione ecologica e digitale si aggira intorno agli 800 milioni di euro. Si tratta quindi di proporre progetti di ricerca e sviluppo, innovazione e transizione sostenibile in grado di ottimizzare il sistema produttivo piemontese.

Il supporto delle istituzioni alle imprese è fondamentale perché il tessuto imprenditoriale della Regione possa svilupparsi al meglio e adeguarsi alle normative europee dei prossimi anni.

Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

E’ importante capire come accedere a questi bandi e individuare le persone di riferimento. Per questo motivo Cristina Seymandi ha messo a disposizione delle aziende, che intendono approfondire il tema, la propria esperienza come CEO della Savio S.p.A., che già ha potuto accedere in passato a queste facilitazioni.

Savio è un’azienda storica del Piemonte, ha circa 134 anni ed è leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di accessori per serramenti in alluminio, ferro, PVC e multimateriali.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

Il primo degli incontri di approfondimento che Cristina Seymandi terrà, sarà il 15 settembre alle ore 9 presso la sede di Savio S.p.A. a Chiusa di San Michele (TO), Via Torino, 25 : è aperto agli imprenditori interessati ed è del tutto gratuito.

Accedere ai bandi costituisce un doppio impegno; anzitutto comprenderne i contenuti per non lavorare a vuoto, ma poi, soprattutto, essere in grado di compilare l’imponente documentazione necessaria senza errori o ritardi che renderebbero vana ogni aspettativa.

Da un punto di vista professionale, quindi, dopo una prima visione generalizzata degli ambiti entro i quali i bandi sono affrontabili, Cristina Seymandi offrirà un concreto servizio di consulenza il cui costo logicamente verrà concordato con gli interessati.

L’evento, pur essendo aperto a tutti, per ragioni organizzative prevede l’iscrizione sulla pagina Facebook o LinkedIn dell’azienda oppure l’invio di una mail all’indirizzo [email protected] 

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
Carta dedicata a te 2026, i Comuni pubblicano le liste: come sapere se si hanno i 500 euro e quando arrivano
di Caterina Chiarelli • 19 ott
#2
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, l’Istat conferma l’inflazione al 4,2%: quanto aumenteranno gli assegni da gennaio
di Caterina Chiarelli • 19 ott
#3
MERCATI
Btp Valore, ultimo giorno: si compra fino alle 13, quanto rende su 10.000 euro con il classico e con l’Insieme
di Caterina Chiarelli • 22 ott
#4
NEWS
Manovra 2027, il Governo valuta il forfettario a 100mila euro. Che cosa cambia per partite iva e lavoratori
di Carolina Bergamaschi • 22 ott
#5
FINANZA
Bonus casa 2027, senza proroga la detrazione scende dal 50% al 36%: cosa conviene fare entro il 31 dicembre
di Caterina Chiarelli • 23 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Paolo Brambilla - Direttore Responsabile - Lamiafinanza.it Avatar

Paolo Brambilla, Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia, è direttore responsabile de "La Mia Finanza" e di "Trendiest Media Agenzia di stampa". Laureato a pieni voti in Economia e Commercio alla Bocconi (qualche decennio fa) con un breve Master a Harvard e un corso di copywriting a Berkeley, è membro attivo di numerosi club, fra i quali il "Rotary Club Milano Porta Vercellina" e il "Cambridge University Yacht Club". Rappresenta l'Italia a Bruxelles nell'associazione "Better Finance" a tutela di investitori e risparmiatori.
-----------------------------
Gli articoli pubblicati su questa testata rispettano la normativa europea (AI Act) e i principi deontologici dell’Ordine dei Giornalisti. L’utilizzo costante dell’intelligenza artificiale permette la corretta verifica delle fonti e la creazione di una traccia che tenga conto dei temi più significativi. Nessun articolo può essere pubblicato autonomamente dall’intelligenza artificiale: ogni autore interviene personalmente non solo nella fase della scrittura dell’articolo, ma anche nella verifica della veridicità di notizie e dati riportati.

Areas of Expertise: economia, finanza, arte, cultura classica