Nordea

-
- Advertising -

Riccardo Dubbioso entra nel team italiano

Nordea rafforza in Italia l’area Sales con l’ingresso di Riccardo Dubbioso, che assumerà il ruolo di Head of Discretionary Business per i clienti istituzionali, fund selector e gestori patrimoniali.

- Advertising -

Classe 1973, Laureato in Economia delle Imprese e dei Mercati presso l’università Cattolica del Sacro Cuore, nel 2000 entra a far parte del team Gestioni Patrimoniali in BNP PARIBAS Private Banking dove ricopre il ruolo di responsabile della Fund Selection ed Asset Allocation. Nel 2014 entra a far parte come Senior Sales Manager in Carmignac Gestion con l’obiettivo di sviluppare il mercato Istitutional e Wholesale in Italia.

Riccardo Dubbioso riporterà a Fabio Caiani, Responsabile Nordea per l’Italia. “La comprovata esperienza di Riccardo ci permetterà di stare ancora più vicino alla nostra clientela e di mantenere la qualità del nostro servizio necessaria a ripagare la fiducia che in questi anni di forte crescita tanti clienti ci hanno concesso“ ha dichiarato Caiani.

- Advertising -

 


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.