Zurich

-
- Advertising -

Iniziative a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto

Zurich Italia esprime la propria vicinanza alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto, attraverso un piano di agevolazioni verso i clienti e una raccolta fondi.

- Advertising -

Raccolta Fondi

Per sostenere la ricostruzione delle zone colpite dal terremoto, Zurich ha attivato una raccolta fondi da devolvere alla Croce Rossa Italiana, impegnandosi, tramite la Zurich Foundation, a raddoppiare il valore della somma* raggiunta.

- Advertising -

Dona ora al conto corrente
IT59M0832703240000000010004
(B.C.C. di Roma – Filiale 116, Ponte Galeria – via Portuense 1497 E – 00148 Roma)
Indicando nella causale “Emergenza Terremoto Centro Italia” e come beneficiario “Associazione della Croce Rossa Italiana”. Se fai il bonifico dall’estero riporta il codice Swift: ROMAITRR

Con Zurich la tua donazione vale doppio!

Da giorni anche i dipendenti Zurich si sono attivati per la raccolta fondi con diverse modalità: denaro in contanti, donazione di ore del proprio stipendio o di ticket restaurant oppure tramite l’acquisto di un simbolico “caffè donazione”, del valore di un euro, al momento del pagamento del pasto nella mensa aziendale.

Piano di agevolazioni verso i clienti delle zone terremotate

Per tutte le polizze con scadenze comprese tra il 24 agosto 2016 ed il 21 febbraio 2017:

proroga di 60 giorni dei termini per il pagamento dei premi di rinnovo e delle rate intermedie

Per i clienti con immobili assicurati:

possibilità di sospensione del pagamento del premio per il proprio immobile assicurato per tutto il tempo necessario al reintegro dei beni.

Per i clienti con polizze di assicurazione RC Auto (Auto, Moto, Autocarri) o Auto Rischi Diversi (Furto, Incendio e Altre Garanzie) abbiamo previsto:

possibilità di sospendere la polizza, senza dover fornire documenti.
possibilità di risolvere il contratto di assicurazione ed ottenere il rimborso del premio pagato e non goduto, senza dover restituire i documenti contrattuali.

Per i clienti di polizze Vita, sono previste ulteriori agevolazioni tra le quali la proroga fino a 6 mesi per il pagamento dei premi delle polizze di protezione e proroga fino a 12 mesi per il versamento dei premi annui relativi a piani di risparmio e investimento.

Invitiamo a contattare il proprio agente Zurich per le modalità operative, e per qualsiasi ulteriore informazione o necessità relativa alle proprie polizze.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.