Generali Italia

-
- Advertising -

Genertel.it pluripremiata per il secondo anno per la qualità del servizio ai clienti dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

La compagnia diretta di Generali Italia ha ricevuto per il secondo anno il numero più alto di riconoscimenti per soddisfazione al cliente

- Advertising -

Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia risulta pluripremiata tra le assicurazioni che offrono il miglior servizio ai clienti per l’Rc Auto e fa incetta di sigilli di qualità: per il secondo anno consecutivo Genertel riceve il maggior numero di riconoscimenti nell’area della Customer Satisfaction.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che valuta la qualità del servizio alla clientela delle imprese operanti in Italia, ha infatti assegnato alla compagnia diretta di Generali Italia, ben 8 riconoscimenti confermando anche quest’anno di essere un’eccellenza del panorama assicurativo.

- Advertising -

Genertel si impegna costantemente a innovare le modalità di contatto con i clienti, ponendo particolare attenzione ai comportamenti e alle necessità delle persone, introducendo soluzioni smart e semplici, come il nuovo servizio Live Chat molto apprezzato e con un indice di soddisfazione pari a 4,6 su 5.

E’ questa l’istantanea scattata dal Rapporto sulle Polizze Rc Auto, giunto alla quinta edizione, che ha coinvolto 3.000 assicurati prendendo in considerazione sette parametri: completezza della gamma di copertura, rapporto qualità-prezzo, assistenza e relazione con i clienti, comunicazione, liquidazione danni, ampiezza dei servizi connessi alla scatola nera, sito internet e applicazioni dedicate ai clienti.

Nel dettaglio, Genertel è stata giudicata ottima nella: RC Auto soddisfazione dei clienti, protezione completa; comunicazione con i clienti; assistenza clienti; liquidazione danni; sistema satellitare; sito online & App. Inoltre è stata anche premiata quale compagnia top per le tariffe con scatola nera.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.