A10 Networks nomina un nuovo CEO, Dhrupad Trivedi

-
- Advertising -

A10 Networks (NYSE: ATEN) ha annunciato la nomina di Dhrupad Trivedi a nuovo Presidente e Amministratore Delegato della società, a partire dal 2 dicembre 2019. Lee Chen, che ha fondato A10 Networks nel 2004 e da subito ne ha ricoperto il ruolo di CEO, continuerà a essere attivamente coinvolto in azienda per garantire una perfetta transizione e manterrà il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione di A10 Networks.

Prima di entrare in A10 Networks, Trivedi è stato CTO di Belden, leader nelle soluzioni di cablaggio e sistemi di connettività, e VP Executive di Tripware, azienda di software di sicurezza informatica del gruppo Belden. In precedenza, ha ricoperto diversi ruoli sempre all’interno di Belden, tra cui Presidente della divisione Network Solutions e VP Corporate Strategy and Development, guidando le attività di Merge & Acquisition. Dal 1998 al 2010 Trivedi è stato impegnato in JDS Uniphase Corporation.

- Advertising -

“Sono onorato ed entusiasta di entrare in A10 come CEO per supportare lo sviluppo dell’azienda, fornendo ai clienti tecnologie all’avanguardia in termini di affidabilità, sicurezza e disponibilità” – ha dichiarato Trivedi -.  “Sono felice di collaborare con il nostro Board Director per massimizzare il valore per gli azionisti. Lee e il team di A10 hanno consolidato un’ottima reputazione come leader di soluzioni ad alte prestazioni in molteplici mercati, assicurandoci un vantaggio per i prossimi sviluppi.”.

“Ho avuto il privilegio di incontrare prestigiosi clienti in tutto il mondo per la più ampia varietà di settori industriali e sono orgoglioso di aver lavorato con i massimi esperti di A10 Networks” – sottolinea Lee Chen.  “Apprezzo sinceramente la dedizione e l’impegno di tutti e sono fiducioso che sotto la nuova guida di Dhrupad il team di A10 Networks continuerà a supportare i nostri clienti al meglio nel raggiungere obiettivi sempre più importanti e vincere anche le nuove sfide”.

- Advertising -

La società si è impegnata a nominare Trivedi nel proprio consiglio di amministrazione entro 30 giorni dal suo ingresso in azienda.