Carmignac nomina la chief experience officer

-
- Advertising -

Carmignac ha il piacere di annunciare la nomina di Nathalie Lahmi alla nuovissima posizione di Chief Experience Officer.

Nel suo ruolo, Nathalie sarà responsabile della digital transformation di Carmignac e del suo modello distributivo. Si occuperà della supervisione dei dipartimenti marketing e clientela private, ora riuniti per creare un polo d’eccellenza al servizio dell’esperienza cliente. Risponderà a Maxime Carmignac e sarà membro del Comitato di Sviluppo Strategico di Carmignac.

- Advertising -

Nathalie ha avviato la sua carriera in BNP Paribas, dapprima in BNP Paribas Personal Finance, occupandosi dello sviluppo del digital marketing per le controllate internazionali e successivamente come responsabile del team marketing e-business Francia. Ha quindi proseguito il suo percorso in qualità di responsabile dei team acquisizione e fidelizzazione online della banca retail e ha coordinato anche il lancio di Hello Bank! come responsabile marketing e comunicazione. Nel 2014 Nathalie è entrata a far parte di Allianz France in qualità di Direttrice Digital Marketing prima di essere nominata, nel 2017, Direttrice Brand e Comunicazione. Nathalie è laureata all’ESSEC.

“Il digital è un potente volano della differenziazione della client experience. Ci fa molto piacere accogliere  Nathalie fra noi. Avrà il compito di accelerare la trasformazione digitale della società e di metterla in pratica, per offrire ai nostri clienti servizi e soluzioni rispondenti alle loro aspettative e anticipare le evoluzioni tecnologiche dei nostri business. La sua competenza nelle strategie di distribuzione digitale e di trasformazione delle organizzazioni sarà preziosissima per noi e non vediamo l’ora di beneficiarne”, ha dichiarato Maxime Carmignac, Managing Director di Carmignac UK. Nathalie Lahmi entrerà in carica il 1° settembre 2020.

- Advertising -