SHARE NOW sceglie un brand italiano per introdurre per la prima volta veicoli di terze parti: le FIAT 500 arrivano in 5 città tedesche.

-
- Advertising -

SHARE NOW, pioniere e leader nel mercato del car sharing a flusso libero, amplia il portfolio di modelli disponibili nella sua flotta, attualmente composta da vetture BMW, Mercedes-Benz, MINI e smart, portando per la prima volta a bordo veicoli di terze parte. E per farlo, ha scelto un brand italiano d’eccellenza: la Fiat 500. Da ottobre, la quattro posti Made in Italy sarà dunque prenotabile tramite l’app SHARE NOW nelle cinque location tedesche di Berlino, Colonia, Düsseldorf, Francoforte e Monaco. I veicoli FIAT 500 introdotti in Germania saranno nel complesso 650, circa l’11% della flotta totale tedesca.

“SHARE NOW lavora continuamente per migliorare il proprio servizio. Ed è con questo obiettivo in mente che abbiamo deciso di aprirci verso ulteriori sviluppi del prodotto, introducendo per la prima volta veicoli di terze parte” – afferma Olivier Reppert, CEO di SHARE NOW – “Con il nuovo modello, rendiamo ancora più attrattiva la nostra flotta, ampliando lo spettro di veicoli che i nostri utenti possono scegliere in base alle loro esigenze. Con la Fiat 500, oggi la flotta SHARE NOW include un totale di 22 diversi modelli di vetture.”

- Advertising -

La Fiat 500 ha quattro posti e un cambio dualogic che consente il passaggio tra cambio manuale e automatico. Il modello è inoltre dotato di un sistema di navigazione satellitare. Il noleggio può essere avviato e terminato, come di consueto, tramite l’app SHARE NOW.