Bofrost e Monclick: partnership per offrire ai clienti sconti e vantaggi esclusivi

-
- Advertising -

Bofrost, la più importante azienda italiana della vendita a domicilio di surgelati, e Monclick, società di e-commerce specializzata nella vendita di elettrodomestici e articoli di elettronica, hanno siglato una partnership per offrire ai propri clienti una serie di sconti e vantaggi esclusivi.

I clienti Bofrost potranno iscriversi a Club Prestige, il format B2B2C messo a punto da Monclickche permette ai propri partner di approfittare di promozioni speciali e riservate. La nuova piattaforma realizzata per i clienti Bofrost è dedicata all’acquisto di una selezione di congelatori a un prezzo speciale con consegna al piano su appuntamento gratuita. I clienti registrati al Club Prestige di Monclick riceveranno, inoltre, buoni acquisto Bofrost da utilizzare per pagare la spesa con il proprio venditore di fiducia.

- Advertising -

«Con questa iniziativa si arricchisce ulteriormente il carnet di offerte, vantaggi e convenzioni che Bofrost offre ai suoi clienti in tutta Italia – commenta Enrico Marcuzzi, marketing manager di Bofrost Italia –. Con Monclick, realtà di riferimento nel mondo e-commerce, abbiamo costruito una proposta ad hoc per i clienti Bofrost focalizzata su un’ampia selezione di congelatori, prodotti sempre più richiesti dato il crescente consumo di pasti a casa».

«Dopo una prima collaborazione con Bofrost dedicata al programma Business Food, abbiamo deciso di proseguire con una nuova piattaforma dedicata ai loro clienti privati», ha dichiarato Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick. «Questo Club Prestige nasce dall’affinità tra la categoria dei congelatori e i prodotti surgelati venduti da Bofrost. Come Monclick, grazie alla forte esperienza maturata negli anni nel settore B2B2C, abbiamo offerto la nostra expertise nel fare e-commerce, mettendo a disposizione il nostro catalogo, la nostra tecnologia e il nostro servizio logistico. Infatti, i Club Prestige sono piattaforme che costruiamo ad hoc per i vari partner, consentendo loro di estendere i servizi offerti ai clienti, senza dover aprire un proprio eCommerce».

- Advertising -