Ancora una proroga per l’Ipo del Gambero Rosso

-
- Advertising -

La conclusione dell’offerta, prevista per oggi, è stata rimandata a venerdì 6 novembre. Si tratta della seconda proroga per il collocamento della società

Gambero Rosso, l’azienda nota per le sue guide gastronomiche e da tempo attiva anche nel settore “digital” e della formazione, proroga per la seconda volta la data di chiusura dell’offerta dei suoi titoli in vista della quotazione in Piazza Affari.
Le azioni della società potranno essere sottoscritte fino a venerdì 6 novembre, poiché i vertici dell’azienda hanno deciso di non chiudere l’Ops oggi, come era precedentemente stato stabilito.

- Advertising -

L’operazione punta a raccogliere fino a 9 milioni di euro (compreso un prestito convertibile) da utilizzare per nuovi investimenti.
Proprio al settore “digital” dovrebbe andre circa il 40% delle risorse reperite.

L’Ipo del Gambero Rosso si è aperta lo scorso 10 settembre e avrebbe dovuto concludersi il successivo giorno 24 dello stesso mese, ma, come si è ricordato, è stata oggetto di una prima proroga dei termini, ridefiniti per il 14 di ottobre.
Oggi la notizia di un nuovo rinvio fino al 6 novembre prossimo.
In una nota la società ha fatto sapere che “Il prolungamento dell’ offerta permetterà un maggiore equilibrio tra le componenti istituzionali e retail, in modo da assicurare la migliore liquidità del titolo una volta quotato”.

- Advertising -