Advanced Accelerator Applications

-

Annunciato il prezzo dell’Offerta pubblica iniziale delle Ads

Advanced Accelerator Applications S.A. (“AAA” o la “Società”), gruppo internazionale specializzato in Medicina Nucleare Molecolare (MNM), annuncia che l’Offerta Pubblica Iniziale (IPO) delle sue 4,688,000 American Depositary Share (“ADS”) – equivalenti a 9,376,000 di azioni proprie ordinarie – avverrà al prezzo di $16,00 per ADS.

L’inizio delle negoziazioni dei titoli ADS di AAA sul Nasdaq è previsto per oggi, mercoledì 11 novembre 2015, con il ticker “AAAP”. Tutte le American Depositary Shares in oggetto sono offerte da AAA. AAA offre, inoltre, ai sottoscrittori un diritto di acquisto – esercitabile entro i 30 giorni successivi all’Offerta Pubblica Iniziale – per un massimo di ulteriori 703,200 ADS al prezzo dell’IPO, senza riduzioni dei margini di sottoscrizione.

Citigroup Global Markets Inc. e Jefferies LLC agiscono in qualità di joint book-running manager dell’Offerta mentre Canaccord Genuity Inc. e JMP Securities LLC come co-manager.

Una dichiarazione di registrazione per questi titoli è stata inviata alla SEC (Securities and Exchange Commission) e resa effettiva.

Il presente comunicato stampa non rappresenta né un invito alla vendita né una sollecitazione di un’offerta di vendita. La vendita dei titoli in oggetto non è consentita in nessuno Stato dove questa offerta – sollecitazione o vendita – sia ritenuta illegale prima dell’opportuna registrazione o approvazione in base alle normative localmente vigenti in merito alla contrattazione di titoli.

Qualsiasi offerta di American Depositary Shares in qualsiasi Stato Membro dell’Area Economica Europea (ovvero, ciascuno “Stato Membro Rilevante”) che ha recepito la Direttiva Prospetto sarà effettuata sulla base di un’esenzione ai sensi della Direttiva Prospetto, come recepita nello Stato Membro Rilevante, dall’obbligo di pubblicazione di un prospetto di offerta relativo ai Titoli. 

L’Offerta Pubblica di Acquisto si esplicita solo attraverso il relativo prospetto le cui copie, non appena disponibili, possono essere richieste telefonicamente a Citigroup Global Markets al (800) 831-9146, oppure a: Jefferies LLC – Equity Syndicate Prospectus Department, 520 Madison Avenue, 2nd Floor, New York, NY 10022, telefonando al numero (877) 547-6340 o inviando un’email all’indirizzo Prospectus_Department@Jefferies.com.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.