Coima Res

-

L’assemblea approva il bilancio 2016

ASSEMBLEA ORDINARIA DI COIMA RES S.P.A. SIIQ

  • Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2016
  • Destinazione del risultato di esercizio e distribuzione dividendo
  • Parere favorevole sulla Relazione sulla Remunerazione
  • Nominato il terzo sindaco supplente

Si è riunita, oggi, sotto la Presidenza di Caio Massimo Capuano, l’Assemblea ordinaria degli Azionisti di COIMA RES S.P.A. SIIQ, (“COIMA RES” o “Società”) – società immobiliare commerciale quotata specializzata nell’investimento e nella gestione di immobili commerciali in Italia – prevista in unica convocazione.

APPROVAZIONE BILANCIO DI ESERCIZIO CHIUSO AL 31 DICEMBRE2016

L’Assemblea ha approvato il bilancio di esercizio della Società chiusosi al 31 dicembre 2016 con un utile pari a Euro 8.835.962, in linea con quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione lo scorso 8 febbraio.

DESTINAZIONE DEL RISULTATO DI ESERCIZIO E DISTRIBUZIONE DIVIDENDO

L’assemblea ha inoltre deliberato di destinare il risultato dell’esercizio per quanto concerne Euro 1.729.031 a Riserva Legale, Euro 2.718.140 a Riserva Indisponibile, Euro 320.439 a copertura perdite e di approvare un dividendo pari a 0,11 per azione per un totale di Euro 4.068.352.

Il dividendo – che corrisponde, come previsto dal regime SIIQ, al 70% degli utili distribuibili – sarà messo in pagamento dal 12 aprile 2017 (c.d. payment date), con stacco cedola (cedola n. 1) in data 10 aprile 2017 (c.d. ex date). Ai sensi dell’articolo 83-terdecies TUF, la legittimazione al pagamento del dividendo è determinata con riferimento alle evidenze dei conti dell’intermediario di cui all’articolo 83-quater, comma 3, TUF, al termine della giornata contabile dell’11 aprile 2017 (c.d. record date).

RELAZIONE SULLA REMUNERAZIONE AI SENSI DELL’ART. 123-TER, COMMA 6, D.LGS. N. 58/98 (COME MODIFICATO)

L’Assemblea, esaminata la Relazione sulla Remunerazione, ha espresso parere favorevole in merito al contenuto della prima sezione della relazione stessa.

INTEGRAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE

Infine, l’Assemblea ha provveduto ad integrare il Collegio Sindacale nominando la dottoressa Maria Catalano quale terzo Sindaco supplente della Società.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.