PSM : emessa la prima tranche del prestito obbligazionario convertibile in favore di Atlas Special Opportunities

-
- Advertising -

Primi sui Motori S.p.A. (“PSM” o la “Società”), società quotata sul mercato AIM Italia e leader in Italia nei servizi di Digital marketing, con riferimento all’ accordo di investimento con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Markets che prevede l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant per complessivi 3,5 milioni di Euro, di cui alle delibere del 10 luglio scorso, rende noto che è stata emessa la prima tranche di obbligazioni convertibili composta da n. 35 obbligazioni per un controvalore di Euro 350.000,00.

In occasione della prima emissione sono stati emessi anche i 172.600 warrant che daranno diritto a sottoscrivere n. 172.600 azioni PSM a un prezzo pari a Euro 2,00 per azione nei cinque anni successivi all’emissione della prima tranche per un controvalore massimo pari a Euro 345.200,00.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.