CASTA DIVA GROUP: emissione della seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile deliberato dal consiglio di amministrazione in data 28 giugno 2017

-
- Advertising -

Casta Diva Group (CDG:IM), multinazionale attiva nel settore della comunicazione quotata su AIM Italia, che, in data odierna, è stata sottoscritta da parte di Bracknor Investment la seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile (il “Prestito”) di cui al contratto concluso tra CDG e Bracknor Investment, oggetto del comunicato emesso in data 28 giugno 2017.

La seconda tranche è composta da 40 obbligazioni per un controvalore complessivo pari a Euro 400.000. In occasione dell’emissione della seconda tranche del Prestito sono stati emessi anche n. 86.956 warrant che, ad un rapporto di conversione pari a 1:1, daranno diritto a sottoscrivere n. 86.956 nuove azioni per un corrispettivo unitario pari a Euro 2,30.

- Advertising -

Casta Diva Group comunica inoltre di aver ricevuto da Bracknor Investment una richiesta di conversione di n. 5 obbligazioni, dal valore unitario nominale di Euro 10.000,00 ciascuna, parte della prima tranche – emessa in data 6 luglio 2017 – del prestito obbligazionario convertibile (il “Prestito”) di cui al contratto concluso tra Casta Diva Group (“la Società”) e Bracknor (il “Contratto”) in data 28 giugno 2017.

Successivamente alla conversione, nell’ambito della prima tranche, risultano ancora da convertire n. 22 obbligazioni convertibili cum warrant per un controvalore complessivo pari a Euro 220.000.

- Advertising -

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del 95% Daily VWAP (prezzo giornaliero medio ponderato per i volumi delle transazioni) minimo riscontrato durante i 15 giorni di borsa aperta antecedenti la data di richiesta della conversione. Il prezzo così determinato è risultato essere pari a Euro 1,73 per azione: pertanto le n. 5 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere n. 28.901 azioni ordinarie di nuova emissione Casta Diva Group pari allo 0,23% del capitale sociale post aumento. Il valore nominale del capitale sociale si incrementerà di € 14.450,50 mentre i residui € 35.549,50 saranno a titolo di sovrapprezzo.

In seguito alla richiesta di conversione odierna, il numero totale delle azioni della Società sarà di 12.327.293 per un flottante pari al 25,45%.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.