Al via il Roadshow di Spactiv

-

Spactiv S.p.A. (“Spactiv”), s ci t c tit ita i a i S A (Special Purpose Acquistion Company), ha avviato il roadshow finalizzato alla quotazione di azioni ordinarie e warrant sul mercato AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM”).
I promotori di Spactiv sono: Maurizio Borletti, Founding Partner di Borletti Group; Paolo De Spirt Founding Partner di Borletti Group; Gabriele Bavagnoli, Founder e Managing Director di Milano Capital.
Il collocamento privato promosso da Spactiv avrà ad oggetto un numero di azioni ordinarie comprese tra 6.000.000 e 8.000.000 con una opzione di incremento fino ad un massimo di 10.000.000, a un prezzo di sottoscrizione fissato a Euro 10,00 per azione, cui sono abbinati massimi n. 5.000.000 warrant nel rapporto di n. 5 warrant gratuiti ogni n. 10 azioni ordinarie (“Operazione”), di cui n. 2 warrant saranno assegnati alla data di inizio delle negoziazioni ll’AIM g i . 10 azi i tt c itt , t lt i i . 3 wa a t g i . 10 azi i a a assegnati alla realizzazione della Business Combination agli investitori che non esercitano il diritto di recesso.
Il collocamento privato è rivolto esclusivamente a: (i) investitori qualificati come definiti dagli articoli 100 del D.Lg . . 58/98 (“TUF”) e 34-ter, primo comma, lett. b), del Regolamento Consob n. 11971/99 (il “Regolamento 11971), e a investitori istituzionali esteri ai sensi della Regulation S dello United States Securities Act del 1933 (con esclusione di Australia, Canada, Giapp Stati U iti ’A ica) (ii) i v tit i iv i agli i v titori sub (i), con modalità tali, per qualità e/o quantità, da consentire a Spactiv di rientrare nei casi di inapplicabilità delle disposizioni in materia di offerte al pubblico di strumenti finanziari previsti dagli articoli 100 del TUF e 34-ter del Regolamento 11971.
È previsto che l’Op azi , subordinatamente al rilascio del provvedimento di ammissione a quotazione da parte di Borsa Italiana S.p.A. (il “Provvedimento di Ammissione”), venga  completata, compatibilmente con le condizioni di mercato, entro settembre 2017.
Il Documento di Ammissione sarà disponibile a partire dalla data del Provvedimento di Ammissione presso la sede legale dell’Emittente in Milano, Piazza Caneva n. 5, nonché sul sito internet www.spactiv.com.
Mediobanca – Banca di Credito finanziario S.p.A. agisce in qualità di Joint Global Coordinator e Joint Bookrunner, mentre Ubi Banca agisce in qualità Joint Global Coordinator e Joint Bookrunner, Nomad e Specialista. Il c l t l gal i ca icat l Studio Legale Gatti Pavesi Bianchi, mentre PricewaterhouseCoopers S.p.A. la società di revisione incaricata.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.