Doppia nomina per il Team Fixed Income di Jupiter AM

-
- Advertising -

Jupiter Asset Management annuncia la nomina di due nuovi analisti nel suo Team Fixed Income. Alejandro Di Bernardo e Joel Ojdana sono entrati in Jupiter quest’estate, in un momento in cui la società continua ad espandere le sue competenze sul Fixed Income.

Alejandro Di Bernardo, in arrivo da New York per questo ruolo, ha ricoperto dal 2012 la carica di High Yield and Leveraged Loans Analyst in Deutsche Asset Management. In precedenza, ha lavorato in Citigroup e in Accenture nel Sud America. Alejandro – che vanta la qualifica di CFA Charterholder – ricoprirà nel team il ruolo di Emerging Market Debt Analyst specializzato sull’America Latina. Alejandro svolgerà principalmente un ruolo di supporto per il gestore Alejandro Arevalo per i fondi (SICAV) Jupiter Global Emerging Markets Corporate Bond e Jupiter Global Emerging Markets Short Duration Bond.

- Advertising -

Dal 2015, Joel Ojdana ha lavorato come Credit Analyst in Balyasny Asset Management e Seaport, con una precedente esperienza di sette anni nell’investment banking in società quali Mizuho Securities e BNP Paribas. Joel – americano per cittadinanza, ma residente a Londra – lavorerà insieme a Charlie Spelina e con il resto del Team Fixed Income contribuendo a portare idee focalizzate sugli Stati Uniti per la strategia obbligazionaria unconstrained di Jupiter guidata da Ariel Bezalel, Head of Strategy.

Katharine Dryer, Head of Investments, Fixed Income e Multi Asset, ha commentato: “La ricerca di fondamentali sul credito è al centro del nostro approccio sul Fixed Income e siamo lieti di poter accogliere nel team due nuovi analisti di così alto profilo. Lo sviluppo di expertise regionali sul credito rappresenta una fase fondamentale proposta da Jupiter per rafforzare ed espandere le competenze che offriamo ai nostri clienti sul Fixed Income”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.