Le voci più amate di Chora Media: a Milano tre giorni gratuiti di panel, racconti, performance, dibattiti e spettacoli

Chora è nata nel 2020. È stata fondata da Guido Brera, Mario Gianani, Roberto Zanco e Mario Calabresi, che la dirige. Chora vuole dare voce a una vasta gamma di narrative autentiche, attraverso un’unione non convenzionale di formati.
Chora si rivolge a chi è in cerca di una prospettiva più ricca sul mondo, dando voce a una vasta gamma di narrative autentiche, attraverso un’unione non convenzionale di formati che partono dal podcast per evolversi in altre forme (video, libri, eventi online e offline).
16—17—18 FEBBRAIO 2024 – CONSERVATORIO G. VERDI, MILANO
La prima edizione nel 2022

Quali sono stati i temi più comuni? Innanzitutto quello delle donne (6%): un dato non sorprendente, dal momento che la maggior parte delle persone candidate era di genere femminile e dal momento che i podcast stanno diventando sempre di più uno spazio dove le donne affrontano in modo intimo argomenti che sentono riguardarle. Anche la musica è stato un tema citatissimo (6%), nonostante tutte le complicazioni legali che comporta l’utilizzo di musica non proprietaria nei podcast. Poi, lo sport (5%), tema ancora poco battuto nei podcast. E, in pari percentuale (4%), la politica, la cronaca e il cinema.










VIDEO INTERVISTE
Motori
REAL ESTATE
LMF crypto
LMF food
LMF private markets
LMF arte
Legal
LMF green