Assiteca

ASSITECA è il più grande Gruppo italiano nella gestione dei rischi d’impresa e nel brokeraggio assicurativo. Realtà nata nel 1982 e quotata a Piazza Affari dal 2015, conta oggi oltre 700 persone.

ASSITECA adotta un approccio innovativo alla gestione dei rischi aziendali, l’attività tradizionale di brokeraggio è arricchita da specifici servizi di consulenza, finalizzati a completare l’offerta di soluzioni assicurative attraverso una metodologia di lavoro che coniuga analisi, consulenza e intermediazione.

Presenza geografica: Opera in 100 Paesi nel mondo grazie a partnership internazionali ed è presente con 19 sedi in Italia, 2 in Spagna (Barcellona e Madrid) e 1 in Svizzera (Lugano).

Divisioni Specialistiche: Affinity & Small Business, Agricoltura, Cauzioni e Fidejussioni, Costruzioni e Infrastrutture, Crediti Commerciali, Employee Benefits & Welfare, Energie Rinnovabili, Enti Pubblici, Insurtech, Internazionale, Motor, Risk Consulting, Sanità, Trasporti.

ASSITECA pone costantemente al centro delle proprie azioni la piena soddisfazione del cliente nel rispetto di codici deontologici basati su principi di etica e trasparenza. Ne sono testimonianza la certificazione del Sistema Qualità, l’adozione del Modello Organizzativo 231 e del Codice Etico, il Rating di Legalità e il Report di Sostenibilità.

 


Contatti


ASSITECA spa
via G. Sigieri, 14
20135 Milano
tel: + 39 02 54679 1
website: www.assiteca.it
mail: assiteca@assiteca.it