Bmo Real Estate Partners

-
- Advertising -

Acquistato immobile a Roma

BMO Real Estate Partners ha acquistato l’immobile che ospita il centro commerciale di lusso COIN EXCELSIOR a Roma per il proprio portafoglio immobiliare paneuropeo. Lo stabile è situato in via Cola Di Rienzo, una delle più importanti vie dello shopping della città e si trova nelle immediate vicinanze della basilica di San Pietro e dei Musei Vaticani.

- Advertising -

L’immobile ha una superficie affittabile complessiva di 7.246 metri quadri distribuita su tre piani. È stato venduto da un consorzio di investitori privati locali e sul prezzo d’acquisto è stato mantenuto il più stretto riserbo. Nell’operazione di acquisto, BMO Real Estate Partners si è avvalsa della consulenza di MF Studio Legale e MF Real Estate.

“Siamo lieti di aver acquisito questa proprietà di prim’ordine in una posizione strategica a Roma”, ha affermato Ian Kelley, Fund Director Europe di BMO Real Estate Partners. “Questa operazione dimostra che possiamo assicurarci immobili interessanti e ambiti per i nostri investitori in molte delle maggiori città europee.”

- Advertising -

La strategia d’investimento immobiliare paneuropea di BMO Real Estate Partners investe in immobili commerciali di pregio nelle principali ed esclusive vie dello shopping di importanti città europee e si rivolge a investitori istituzionali. L’immobile a Roma è il quarto a essere inserito nel portafoglio della strategia lanciata nell’ottobre 2015. In precedenza sono stati acquistati tre immobili commerciali a Parigi e a Barcellona.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.