Nicolas Bayet è il nuovo Head of Markets and Investment Solutions di Indosuez Wealth Management per il Lussemburgo, Belgio, Italia e Spagna

-
- Advertising -

Indosuez Wealth Management ha nominato Nicolas Bayet come Head of Markets and Investment Solutions per il Lussemburgo Belgio, Italia e Spagna. Grazie a questa nomina, Bayet diventa membro del Comitato Esecutivo di CA Indosuez Wealth (Europe).

Nicolas sarà basato in Lussemburgo e riporterà a Frédéric Lamotte, Chief Investment Officer del Gruppo Indosuez Wealth Management, e Olivier Chatain, Deputy Director e Chief Executive Officer di CA Indosuez (Wealth) Europe.

- Advertising -

Nicolas sarà responsabile del servizio “Investing Wealth” di Indosuez Wealth Management in Lussemburgo e della condivisione delle strategie a livello locale attraverso la collaborazione con il gruppo del team degli investimenti di Indosuez Wealth Management, il General Management di CA Indosuez Wealth (Europe) e i vari team della banca.

Dopo aver trascorso un anno al fianco degli analisti di mercato di Puilaetco a Bruxelles, Nicolas Bayet ha fatto il suo ingresso nella branch lussemburghese della private bank Edmond de Rothschild nel 2002, dove nel 2006 ha assunto la carica di Deputy Chief Investment Officer.

- Advertising -

Nel 2011 è entrato in HSBC Private Bank a Monaco con la carica di Head of Investment Management. Ha fatto parte del Comitato Esecutivo dal 2014 e, sempre nello stesso anno, è stato nominato Head Investment Services and Product Solutions Group.

Nicolas Bayest si è laureato presso la Louvain School of Management.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.