CBRE: Luca Bernardis nuovo Head Of Investment Properties Office Italia

-
- Advertising -

CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha nominato Luca Bernardis nuovo Head of Investment Properties Office in Italia.

Luca, che negli ultimi due anni ha contribuito attivamente alla crescita e al rafforzamento del team CBRE con il ruolo di Associate Director, precedentemente ha maturato esperienza nel settore immobiliare lavorando per anni in Cushman & Wakefield, acquisendo responsabilità sempre maggiori all’interno del dipartimento Capital Markets.

- Advertising -

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Bancarie a indirizzo Economia dei mercati e intermediari finanziari e la specialistica in Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha studiato e lavorato per un breve periodo a New York, per poi tornare in Italia e specializzarsi in Real Estate frequentando un master presso la SDA Bocconi School of Management.

Luca sarà alla guida di un team di 5 persone e riporterà ad Alexandre Astier, Managing Director Capital Markets di CBRE Italy, coordinando tutte le attività di consulenza legate agli investimenti nell’asset class Uffici.

- Advertising -

“In questi due anni in CBRE, Luca ha dimostrato un’ottima conoscenza del mercato e degli investitori, una forte motivazione personale e qualità di leadership. L’asset Class Uffici rimane fondamentale anche in questo momento particolare e Luca potrà guidare il team e aiutare i nostri clienti nel raggiungimento di obiettivi sempre più sfidanti.“ – dichiara Alex Astier