Startup

Arriva Yolo, l’assicurazione on demand

Nuovi prodotti distribuiti con modalità innovative, microinsurance e digitale: questo è YOLO, il primo intermediario assicurativo totalmente ed esclusivamente digitale.

Leggi tutto...

SEC2SV 2017: 2 italiane tra le 15 scaleup selezionate

Pronta a partire la terza edizione dell'appuntamento internazionale per i futuri unicorni europei in programma in Silicon Valley dal 18 al 22 settembre.
Tra i 9 paesi rappresentati c'è anche l’Italia con Beintoo e Buzzoole.

Leggi tutto...

SoundsOfThings, startup innovativa, ha creato "Sound Emotion" per portare ad un nuovo livello l’interazione tra brand e clienti

Il mercato italiano della pubblicità è tornato a crescere nel 2016 dopo anni di contrazione. Secondo lo studio effettuato dall’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano , il settore pubblicitario complessivo nel 2016 vale 7,75 miliardi di euro, in crescita del 4% rispetto al 2015 con Internet che si conferma il secondo mezzo pubblicitario con il 30% di share.

Leggi tutto...