Eni

-
- Advertising -

Il Cda conferma l’indipendenza e la partecipazione ai comitati consiliari del consigliere Profumo

Il Consiglio di Amministrazione di Eni, previa istruttoria del Comitato per le Nomine, ha accertato in capo al Consigliere Alessandro Profumo – nominato dall’Assemblea di Eni il 12 maggio 2016 e già cooptato dal Consiglio di Amministrazione il 29 luglio 2015 – il possesso dei requisiti per la carica e, in particolare, di quelli di indipendenza previsti dalla legge e dal Codice di Autodisciplina, confermando le precedenti valutazioni già rese note al mercato al momento della cooptazione e nella Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari 2015 (disponibile sul sito internet della società all’indirizzo www.eni.com).

- Advertising -

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre confermato il Consigliere Profumo quale componente del Comitato per Nomine e del Comitato Sostenibilità e Scenari. Il suo curriculum vitae è disponibile sul sito internet della Società.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.